LINDBERG NOW 6541

405,00 

Disponibile

LINDBERG NOW 6541 montatura in titanio con cerniere termoplastiche brevettate, senza viti e autolubrificanti. Montatura cerchiata interamente realizzata in filo di titanio, estremamente flessibile, robusta e soprattutto confortevole. Il design è particolarmente discreto e caratterizzato da un’eleganza senza tempo, adatto a qualsiasi viso e fisionomia

 

Disponibile

Descrizione

LINDBERG NOW 6541 montatura in titanio con cerniere termoplastiche brevettate, senza viti e autolubrificanti. Montatura cerchiata interamente realizzata in filo di titanio, estremamente flessibile, robusta e soprattutto confortevole. Il design è particolarmente discreto e caratterizzato da un’eleganza senza tempo, adatto a qualsiasi viso e fisionomia. LINDBERG NOW 6541 è l’espressione dello stile classico minimalista che rivoluziona l’eyewear contemporaneo, senza temere la concorrenza. La linea utilizza esclusivamente un tipo speciale di titanio che viene applicato anche per i pacemaker e in ortodonzia. Oltre ad essere ipoallergenico, questo tipo di titanio è estremamente leggero, flessibile e resistente.

LINDBERG NOW 6541 consigliabile con lenti alto indice antiriflesso o con le dinamiche TRANSITION SIGNATURE 8G.

LINDBERG ha un intuito infallibile nella scelta dei materiali per le sue montature.

IL TITANIO

Il titanio è uno dei metalli più versatili presenti in natura, con proprietà uniche nel suo genere: è ultraleggero, flessibile, robusto, ipoallergenico e resistente alla corrosione.

COLORI DEL TITANIO

Le montature in titanio LINDBERG sono colorate a mano con metodi sofisticati, che producono anche piccole variazioni cromatiche in ogni modello. La linea LINDBERG titanium offre una gamma di 35 colori. Si possono combinare i colori del frontale, delle aste e della copertura delle aste per una personalizzazione esclusiva della montatura LINDBERG.

Lo stile iconico di LINDBERG è sempre facilmente riconoscibile dal design della sua cerniera. Oltre a questo le cerniere in titanio brevettate sono realizzate senza viti, rivetti o parti saldate.

REGOLABILITA’

Il titanio è un elemento naturale dalle qualità uniche. Si parla di materiale ultraleggero, assolutamente resistente ed estremamente flessibile, che permette di modificare le montature LINDBERG in modo che si adattino perfettamente a ogni viso.

ESPRIMETEVI

Gli occhiali LINDBERG comunicano al mondo che perseguite uno stile di pensiero diverso e apprezzate il design eccezionale e i materiali di alta qualità. Ogni montatura è un’espressione di estetica, innovazione tecnica e capacità artigianali eccellenti.

Eleganza discreta

Tutto ciò che facciamo, affonda le proprie radici soprattutto nella tradizione di design danese caratterizzata da discreta eleganza classica e particolarmnete dalla attenta semplicità. I design di LINDBERG hanno vinto decine di premi prestigiosi, proprio per le sue montature uniche.

Le montature LINDBERG sono diverse da tutte le altre. Per spiegare il successo della linea dobbiamo rifarci all’attenzione nei dettagli, senza compromessi, tecnologie brevettate e capacità artigianali individuali, che creano un impatto visivo degno di nota.

Informazioni aggiuntive

Colore

Trasparente

Materiale di composizione

Plastica e Titanio

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LINDBERG NOW 6541”

Torna in cima