Descrizione
GARMIN Fēnix 8 – 51 mm Solar Sapphire Smartwatch multisport per supportare atleti e amanti dell’avventura nel superare i loro stessi limiti, concepito per vestire elegantemente polsi di ampia dimensione, con funzioni avanzate per allenamenti di resistenza e immersioni, altoparlante interno e microfono per i comandi vocali, torcia a LED integrata e una batteria che dura fino a 48 giorni, grazie alla lente di ricarica solare Power Sapphire™
DESIGN CONCEPITO PER OGNI AMBIENTE
Concepito per durare nel tempo, con un design premium adatto alle immersioni e dotato di tasti impermeabili. Protezione in metallo per proteggere i sensori e schermo 1,4 always con ricarica solare protetto da una lente in vetro zaffiro e lunetta in titanio. Sottoposto a test per resistenza termica, urti e acqua per soddisfare gli standard militari statunitensi.
SPEAKER E MICROFONO INTEGRATI
Se associato a uno smartphone, consente di effettuare e ricevere telefonate. Inoltre, puoi controllare le funzioni dell’orologio con i comandi vocali fuori rete telefonica o utilizzare l’assistente vocale dello smartphone per rispondere ai messaggi di testo e molto altro ancora.
TORCIA A LED
La torcia integrata con intensità di luce variabile e luce rossa di sicurezza, offre maggiore visibilità al buio e fornisce una pratica sorgente luminosa quando ne hai bisogno. La modalità stroboscopica può anche adattarsi alla tua cadenza di corsa.
Garmin è una società statunitense con sede nell’Area metropolitana di Kansas City, che sviluppa tecnologie di aviazione e commerciali per GPS. Si tratta di un gruppo di compagnie fondato nel 1989 da Gary Burrell, Min Kao, David Casey e Paul Shumaker.
La sussidiaria Garmin International ha sede a Olathe in Kansas (USA), la più grande sussidiaria e la struttura di produzione primaria di Garmin Limited è la sede in Asia a Sijhih City, Taiwan.
Nel 2008 entra nel mercato dei cellulari con Nuvifone, un telefono-navigatore satellitare.
Nel 2010 Garmin ha annunciato la cessazione della produzione del Nuvifone.
Le mappe di OpenStreetMap sono compatibili coi navigatori Garmin.
Alcuni modelli di navigatori Garmin (tra cui la serie eTrex) sono stati tra i primi prodotti di livello consumer ad essere compatibili con la costellazione di satelliti GLONASS oltre che GPS.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.