Bottega Veneta Bv1276s

390,00 

Disponibile

Disponibile

COD: BV1276s 002 Categorie: , , Tag:

Descrizione

Bottega Veneta BV1276S Montatura femminile oversize dalla forma rettangolare, interamente in acetato. Asta in resina da colata con iconica anima in metallo triangolare decorata dal logo con scritta, visibile attraverso la resina trasparente.

BOTTEGA VENETA BV1276S occhiale da sole è realizzabile  anche con lenti graduate monofocali o progressive, bianche o colorate. Naturalmente anche consigliabile nelle nuovissime tonalità della linea TRANSITION SIGNATURE 8G, variabili a seconda della condizione di luce.

La Storia

Sin dalla sua nascita a Vicenza nel 1966, Bottega Veneta ha stabilito uno nuovo standard per l’universo del Lusso. Ispirandosi alla cultura italiana con una prospettiva globale, la Maison è caratterizzata da uno stile decisamente raffinato. Bottega Veneta impiega materiali nobili per realizzare creazioni equilibrate che entrano a far parte della vita di chi le possiede. La maison sposa una filosofia che ruota attorno ai concetti di stile, innovazione e lusso e che permea l’intera offerta per la Donna, l’Uomo e la Casa.

La situazione del brand è attualmente molto forte. Bottega Veneta ha 225 negozi a gestione diretta, migliaia di negozi multi-brand e 1.173.000 euro di entrate, il 40% delle quali proviene dall’Asia Pacifica.

Bottega Veneta rappresenta una sobria eleganza. Non ci sono accessori scintillanti o loghi in bella vista. La sede principale rimane nell’originaria villa a Montebello Vicentino.

Informazioni aggiuntive

Colore

Tartarugato

Materiale di composizione

Plastica

Lens/bridge/temple (in mm):

52-19-145

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bottega Veneta Bv1276s”
Torna in cima