Descrizione

Bottega Veneta BV1268S montatura Pantos ultra leggera e sottile, interamente in metallo. L’asta piatta in metallo presenta un logo con scritta sulla parte superiore ed è impreziosita da uno splendida e raffinata cerniera esclusiva triangolare visibile dall’alto. Asian Smart fitting.
Bottega Veneta BV1268S nuova interpretazione delle aste in metallo, proposte in una versione piatta.
La Storia

Sin dalla sua nascita a Vicenza nel 1966, Bottega Veneta ha stabilito uno nuovo standard per l’universo del Lusso. Ispirandosi alla cultura italiana con una prospettiva globale, la Maison è caratterizzata da uno stile decisamente raffinato. Bottega Veneta impiega materiali nobili per realizzare creazioni equilibrate che entrano a far parte della vita di chi le possiede. La maison sposa una filosofia che ruota attorno ai concetti di stile, innovazione e lusso e che permea l’intera offerta per la Donna, l’Uomo e la Casa.

La situazione del brand è attualmente molto forte. Bottega Veneta ha 225 negozi a gestione diretta, migliaia di negozi multi-brand e 1.173.000 euro di entrate, il 40% delle quali proviene dall’Asia Pacifica.

Bottega Veneta rappresenta una sobria eleganza. Non ci sono accessori scintillanti o loghi in bella vista. La sede principale rimane nell’originaria villa a Montebello Vicentino.