Kaleos reinventa il concetto di occhiali contemporanei, combinando design, moda e lusso.

Moda, innovazione e qualità sono i valori che ispirano e guidano Kaleos, ma è la struttura creativa del marchio che lo distingue e ne garantisce il successo.

Grazie alla sua vasta esperienza nella moda, la direttrice creativa Claudia Brotons porta la conoscenza, l’intuizione e il “savoir faire” che un marchio di lusso come Kaleos rappresenta. Con Claudia al timone creativo e con la sua guida, il team di ingegneri di Kaleos Studio, in collaborazione con i principali produttori mondiali, progetta pezzi, assemblaggi, acetati unici e colori di lenti esclusivi per il marchio.

Ogni sei mesi, Claudia compie un miracolo creativo e logistico portando sul mercato una nuova collezione di design sorprendenti ed eclettici, stabilendo tendenze e trascendendo le nozioni preconcette di stile. Pezzi di alta qualità con costruzioni complesse, ognuno richiede più di un anno e mezzo per essere completato. Bicchieri unici che uniscono il gusto contemporaneo alla funzionalità; assemblato e modellato a mano.

Dal 2013, Kaleos ha ridefinito da solo gli occhiali come accessorio grazie al suo livello imbattibile di qualità e alla meticolosa attenzione ai dettagli.