Ziel Pro Change CAI

190,00 

Disponibile

Caratteristiche Tecniche
Modello unisex
Materiale: TR90
Calibro: 78 mm
Ponte: 18 mm
Lunghezza aste: 121 mm
Aste intercambiabili con la banda elastica in dotazione
Lenti: Polar mirror green e Z-RV
Aggiuntivo removibile per lenti da vista
Mascherina protettiva removibile

Elegante scatola, comodo astuccio e microfibra in dotazione

Disponibile

Descrizione

Ziel PRO CHANGE CAI Occhiale performance approvato dal Club Alpino Italiano

DESIGN E MASSIMA QUALITÀ DI VISIONE

Ziel Pro Change CAI è un occhiale robusto e leggero strutturato per la massima versatilità in ogni situazione.

TIPOLOGIA DI LENTI
Le lenti in dotazione con Pro Change sono intercambiabili. Permettono una perfetta visione in caso di differenti condizioni climatiche e di luce.

Z-RV: lenti chiare categoria 0. Sono adatte soprattutto come protezione da vento, insetti, polvere e sabbia in caso di condizioni di scarsa luce. Dispongono del trattamento antiappannamento,oleofobico e antigraffio.

POLAR MIRROR GREEN: lenti categoria 3. Ideali per la protezione dai raggi solari e per l’attività all’aria aperta con luce intensa e in presenza di riflessi. Dispongono del trattamento oleofobico e antigraffio.

L’inserto ottico in TR90 permette di utilizzare l’occhiale anche a chi necessita di lenti correttive. Si aggancia all’interno della struttura grazie ad un agevole sistema di montaggio.

Il nasello e il terminale delle aste sono regolabili e rivestiti in gomma atossica TPR per raggiungere il più elevato livello di confort e attutire gli urti.

La MASCHERINA PROTETTIVA è removibile facilmente. Prodotta in TR90 per garantire la massima resistenza e flessibilità, si aggancia all’interno del frontale ed è imbottita con morbida protezione posizionata attorno agli occhi. Questa, se utilizzata con la BANDA ELASTICA IN DOTAZIONE, permette di far aderire l’occhiale al viso e utilizzarlo come maschera.

Informazioni aggiuntive

Colore

Nero e blu

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ziel Pro Change CAI”

Titolo

Torna in cima