Descrizione

Compatibile con iOS e Android, WITHINGS Orologio Rose+Bilancia White è il primo smartwatch ibrido a scansionare continuamente i parametri vitali per rilevare le condizioni di salute del cuore e aiutare a migliorare la forma fisica generale.

Sviluppato con professionisti di istituzioni di fama mondiale,WITHINGS Orologio Rose+Bilancia White vanta un ECG di livello medico, un ossimetro per misurazioni SpO2 e un’eccezionale durata della batteria fino a 30 giorni. Disponibile nel pacchetto premium con un cinturino di ricambio in omaggio.

COME REGISTRARE UN ECG

Per registrare un ECG, sedersi e riposare, premere la corona digitale, scorrere nel menu per trovare l’opzione ECG, premere di nuovo, quindi posizionare le dita sull’elettrodo anteriore per 30 secondi.

COME FUNZIONA

ScanWatch è dotato di tre elettrodi: due sono sul retro della cassa e l’altro è l’anello di metallo attorno al quadrante.

Quando metti il ​​dito sull’anello, si chiude un anello che consente all’orologio di misurare l’attività elettrica del tuo cuore. Questo metodo è chiamato elettrocardiogramma a una derivazione.

 PERCHÈ IMPORTA

Un ECG è il modo migliore per rilevare la fibrillazione atriale (AFib), un’aritmia cardiaca molto diffusa. È una condizione molto grave che spesso non viene diagnosticata perché può non mostrare sintomi e/o non essere presente durante le visite mediche perché gli episodi possono essere intermittenti.

Pacchetto combo Orologio+Bilancia

Massa muscolare

Il muscolo è più denso del grasso, quindi per coloro che si allenano regolarmente e vedono un aumento di peso, ciò potrebbe essere dovuto all’aggiunta di tessuto muscolare magro, non grasso.

Massa grassa

Il tuo corpo ha bisogno di grasso, ma il grasso in eccesso può essere un fattore di rischio per malattie come malattie cardiache, diabete di tipo 2 e ipertensione. Comprendere la relazione del tuo peso con il grasso corporeo ti mette in vantaggio nel tuo viaggio verso una salute migliore.

Acqua

Essere ben idratati può aiutare a migliorare la concentrazione, le prestazioni sportive e il benessere generale. Inoltre, il monitoraggio dell’acqua corporea totale sia prima che dopo l’attività fisica può aiutare a identificare la quantità di acqua persa in modo che gli atleti possano reidratare completamente i loro corpi.

Massa ossea

La massa ossea potrebbe non variare molto a breve termine, ma è importante monitorare la massa ossea nel tempo per cercare cambiamenti a lungo termine.