Descrizione

Compatibile con iOS e Android, WITHINGS INW502 è il primo smartwatch ibrido a scansionare continuamente i parametri vitali per rilevare le condizioni di salute del cuore e aiutare a migliorare la forma fisica generale.

Sviluppato con professionisti di istituzioni di fama mondiale,WITHINGS INW502 vanta un ECG di livello medico, un ossimetro per misurazioni SpO2 e un’eccezionale durata della batteria fino a 30 giorni.

Monitoraggio proattivo del cuore.
Inestimabile tranquillità.

  • ELETTROCARDIOGRAMMA SU RICHIESTA
  • NOTIFICA DI FIBRILLAZIONE ATRIALE
  • MONITORAGGIO PROATTIVO DEL RITMO CARDIACO
  • FREQUENZA CARDIACA DIURNA E NOTTURNA

ScanWatch tiene costantemente traccia della frequenza cardiaca durante gli allenamenti per ottimizzare l’allenamento e monitora la frequenza cardiaca giornaliera e notturna per migliorare la salute nel tempo. Quando viene rilevato un battito cardiaco irregolare, una notifica avviserà l’utente di registrare un elettrocardiogramma (ECG).

ELETTROCARDIOGRAMMA SU RICHIESTA

ScanWatch può registrare un elettrocardiogramma di livello medico e rilevare segni di fibrillazione atriale, una forma di aritmia che può essere dannosa per la salute se non diagnosticata. Le letture ECG possono essere facilmente condivise con il medico tramite l’app Health Mate, fornendo informazioni preziose per aiutarlo a monitorare la salute del cuore.

COME REGISTRARE UN ECG

Per registrare un ECG, sedersi e riposare, premere la corona digitale, scorrere nel menu per trovare l’opzione ECG, premere di nuovo, quindi posizionare le dita sull’elettrodo anteriore per 30 secondi.

COME FUNZIONA

ScanWatch è dotato di tre elettrodi: due sono sul retro della cassa e l’altro è l’anello di metallo attorno al quadrante.

Quando metti il ​​dito sull’anello, si chiude un anello che consente all’orologio di misurare l’attività elettrica del tuo cuore. Questo metodo è chiamato elettrocardiogramma a una derivazione.

 PERCHÈ IMPORTA

Un ECG è il modo migliore per rilevare la fibrillazione atriale (AFib), un’aritmia cardiaca molto diffusa. È una condizione molto grave che spesso non viene diagnosticata perché può non mostrare sintomi e/o non essere presente durante le visite mediche perché gli episodi possono essere intermittenti.