Descrizione
Vanni V6316 HIGH LINE montatura in metallo maschile, forma rettangolare con ciliare più spessorato.
Vanni V6316 HIGH LINE è realizzabile con lenti graduate, monofocali o progressive. Consigliabile l’utilizzo di lenti TRANSITION SIGNATURE 8G
Nel corso dei suoi settantacinque anni di storia, Ray-Ban ha veicolato una profonda rivoluzione nel mondo della musica e dell’arte, favorendo l’ascesa della cosiddetta celebrity culture e dando alle star del rock e del cinema il potere di influenzare la moda. Da James Dean a Audrey Hepburn, fino a Michael Jackson, Ray-Ban si è rivelato un accessorio indispensabile per le icone culturali che non vogliono semplicemente essere viste, ma vogliono essere notate. Ray-Ban ha lasciato un segno indelebile nella storia della cultura.
LA STORIA
OCCHIALI CREATIVI, MADE IN ITALY
VANNI è un omaggio a Giovanni Vitaloni, Vanni per gli amici, nato a Milano nel 1907.Artista con mente tecnica, fondatore e ispiratore delle attività imprenditoriali delle generazioni familiari a seguire.
Gli occhiali da vista e da sole VANNI sono nati a Torino nel 1990, per vedere il mondo. Sono di casa a Milano, Parigi, New York, Tokyo e Sidney. VANNI è l’avanguardia nel mondo dell’occhialeria creativa.
Il bello è frutto di genio istantaneo sapientemente miscelato a cultura e stile, non è mai scontato: è un distillato di trent’anni di ricerca e sperimentazione.Dotata di un centro stile interno, VANNI garantisce una produzione al 100% Made in Italy: gli occhiali sono realizzati a partire da componenti e materie prime nazionali, prodotti in fabbriche italiane, distribuiti in oltre 40 paesi del mondo. Il tocco made in Italy si coglie in ogni piccolo dettaglio. Osare, miscelare e creare abbinamenti unici è la sfida di sempre, nel segno del colore.
Quella di VANNI non è artigianalità, ma industria in edizione limitata. Per una totale assunzione di responsabilità rispetto agli impatti che produce sulle persone e sulla natura, VANNI nel dicembre 2021 diventa società benefit.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.