Descrizione

Vanni V6312 HIGH LINE montatura nylor in metallo maschile, forma rettangolare.

Vanni V6315 HIGH LINE è  realizzabile con lenti graduate, monofocali o progressive. Consigliabile l’utilizzo di lenti  TRANSITION SIGNATURE 8G

LA STORIA

OCCHIALI CREATIVI, MADE IN ITALY

VANNI è un omaggio a Giovanni Vitaloni, Vanni per gli amici, nato a Milano nel 1907.Artista con mente tecnica, fondatore e ispiratore delle attività imprenditoriali delle generazioni familiari a seguire.

Gli occhiali da vista e da sole VANNI sono nati a Torino nel 1990, per vedere il mondo. Sono di casa a Milano, Parigi, New York, Tokyo e Sidney. VANNI è l’avanguardia nel mondo dell’occhialeria creativa.

Il bello è frutto di genio istantaneo sapientemente miscelato a cultura e stile, non è mai scontato: è un distillato di trent’anni di ricerca e sperimentazione. Dotata di un centro stile interno, VANNI garantisce una produzione al 100% Made in Italy: gli occhiali sono realizzati a partire da componenti e materie prime nazionali, prodotti in fabbriche italiane, distribuiti in oltre 40 paesi del mondo. Il tocco made in Italy si coglie in ogni piccolo dettaglio. Osare, miscelare e creare abbinamenti unici è la sfida di sempre, nel segno del colore.

Quella di VANNI non è artigianalità, ma industria in edizione limitata. Per una totale assunzione di responsabilità rispetto agli impatti che produce sulle persone e sulla natura, VANNI nel dicembre 2021 diventa società benefit.