Descrizione

Serengeti Eyewear Leandro Glacier è un modello sporty-chic, pensato per un uso tutto l’anno. I suoi inserti laterali, facilmente amovibili grazie ad un meccanismo magnetico, lo rendono l’occhiale ideale in ogni stagione. Il Modello Serengeti Eyewear LEANDRO GLACIER, grazie ai suoi paraocchi offre una grande protezione laterale ideale per le attività in montagna. Perfetto sia per il dopo-sci che per le attività estive, questo modello vi accompagnerà ovunque.

555 nanometri segnano il centro dello spettro dei colori visibili della luce, proprio al limite tra il giallo e il verde. È questo il punto in cui l’occhio umano vede meglio. In scarse condizioni di luminosità queste lenti permettono al giallo e al verde di passare meglio, creando condizioni rilassanti per gli occhi, mentre il rivestimento a specchio metallizzato leggermente argentato (disponibile solo sulle lenti minerali) riflette i bagliori

Storia

Marchio emblematico, nato negli Stati Uniti.

Rinomato e distribuito a livello mondiale, Serengeti® è l’unico marchio in grado di associare le tecnologie più avanzate per gli occhiali da sole, ereditate da oltre 140 anni di ricerca e sviluppo, la cultura americana e il più raffinato senso estetico, del design e della creatività.

Grazie a decenni di esperienza, Serengeti® è giustamente considerato come il marchio di occhiali di lusso più innovativo e creativo al mondo.

Serengeti® è nato per innovare e ridefinire gli standard del mercato.

L’idea è di permetterti di vivere il mondo nel modo più stimolante possibile.

Per questo creiamo, progettiamo e realizziamo le nostre collezioni di occhiali con passione e meticolosità. Cerchiamo di raggiungere la perfezione con ogni paio di occhiali. È molto importante prestare attenzione ai dettagli ed è proprio in questo che eccelle Serengeti®.

L’approssimazione non è un’opzione.

Serengeti® è assolutamente autentica e ispira fiducia.