Serengeti Eyewear Bormio

180,00 

Disponibile

Serengeti Eyewear Bormio ha lenti costruite con la tecnologia NXT® e realizzate in Trivex, le lenti PhD™ 2.0  estremamente leggere e sottili:  il 75% più leggere del vetro, ultra-flessibili e allo stesso tempo molto resistenti agli urti e alle temperature.

Disponibile

Descrizione

Serengeti Eyewear Bormio occhiale in acetato nero lucido con lenti in trivex grigie polarizzanti e fotocromatiche.

Serengeti Eyewear Bormio ha lenti costruite con la tecnologia NXT® e realizzate in Trivex, le lenti PhD™ 2.0  estremamente leggere e sottili:  il 75% più leggere del vetro, ultra-flessibili e allo stesso tempo molto resistenti agli urti e alle temperature.
Agli inizi il Trivex veniva usato dall’esercito americano per le coperture degli aerei da caccia e i parabrezza degli elicotteri. Il suo sviluppo ha richiesto 12 anni di tempo per adattarlo al mercato delle lenti degli occhiali da sole. L’abbinamento dei materiali rende quest’occhiale ideale sia per le attività sportive che per il tempo libero. Le PhD™ 2.0 sono caratterizzate da rivestimenti anteriori idrofobici e oleofobici, che proteggono da acqua, impronte e detriti.
Il trattamento antiappannamento estremamente resistente posto sul lato posteriore consente una visione impeccabile e grandi prestazioni con qualunque tipo di attività.

Caratteristica ed esclusiva di Serengeti, la tecnologia Spectral Control offre la migliore visione in alta definizione.

La luce blu è necessaria per regolare il nostro orologio biologico. Però costituisce anche un fattore ad alto rischio che provoca la Degenerazione Maculare Senile (AMD).
La tecnologia Spectral Control filtra fino al 96% della luce blu, permettendo il passaggio solo della luce turchese, benefica e regolante, per ridurre la sfocatura blu e il disturbo visibile.
In questo modo protegge gli occhi dall’invecchiamento e dai danni per preservare perfettamente la vista.

Migliora l’equilibrio naturale dei colori e perfeziona i contrasti e la percezione agendo come un equalizzatore visivo in “HD”, ottenendo il mix perfetto di colori in ogni occasione. Gestisce in modo selettivo la lunghezza delle onde luminose, distinguendo quelle rosse, verdi e gialle.
I paesaggi che sarebbero sbiaditi, spenti o opachi con altre lenti, diventano ben definiti, accesi e intensi, mentre gli occhi rimangono rilassati e riposati.

Storia

Marchio emblematico, nato negli Stati Uniti.

Rinomato e distribuito a livello mondiale, Serengeti® è l’unico marchio in grado di associare le tecnologie più avanzate per gli occhiali da sole, ereditate da oltre 140 anni di ricerca e sviluppo, la cultura americana e il più raffinato senso estetico, del design e della creatività.

Grazie a decenni di esperienza, Serengeti® è giustamente considerato come il marchio di occhiali di lusso più innovativo e creativo al mondo.

Serengeti® è nato per innovare e ridefinire gli standard del mercato.

L’idea è di permetterti di vivere il mondo nel modo più stimolante possibile.

Per questo creiamo, progettiamo e realizziamo le nostre collezioni di occhiali con passione e meticolosità. Cerchiamo di raggiungere la perfezione con ogni paio di occhiali. È molto importante prestare attenzione ai dettagli ed è proprio in questo che eccelle Serengeti®.

L’approssimazione non è un’opzione.

Serengeti® è assolutamente autentica e ispira fiducia.

Informazioni aggiuntive

Colore

Nero lenti grigie

Materiale di composizione

Plastica

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Serengeti Eyewear Bormio”

Titolo

Torna in cima