Descrizione

RAEN BENSON VISTA è un occhiale unico nel suo genere. Modello della linea Raen in metallo oro o argento satinato. Questi occhiali a filo tondo sono un look tutto loro e un booster di stile sicuro. Caratterizzato da un profilo piatto con cerniere monoblocco, un bordo con bordo a moneta attorno alle lenti, montatura in filo metallico e aste in metallo leggero e robusto. Forma accattivante , ideale per ogni situazione. RAEN BENSON VISTA resistente, confortevole è realizzabile con lenti graduate monofocali o progressive, bianche o colorate. Naturalmente anche consigliabile nelle nuovissime tonalità della linea TRANSITION SIGNATURE 8G, variabili a seconda della condizione di luce.

Soluzione visiva adatta sia per l’uomo che per la donna.

RAEN

Raen è un marchio di occhiali indipendente ed artigianale fondato in California. L’obiettivo del brand è quello di creare oggetti di qualità e senza tempo che interpretino lo stile di vita dinamico di coloro che scelgono di indossarli. Caratteristica importante di Raen, oltre a quella di proporre continuamente modelli nuovi assolutamente innovativi, è la collaborazione con fotografi, artisti, designer. Con la loro creatività riscostruiscono l’atmosfera in cui vivono e le avventure di cui sono protagonisti. Per ottenere il massimo della performance visiva, ed una protezione completa degli occhi tutti i modelli montano con lenti Carl Zeiss Vision CR-39.

 

SPAZIO 76

Spazio 76 è una società che si occupa di distribuzione occhiali ed accessori nel mercato dell’ottica e della moda.

Lo showroom, con sede a Milano, collabora con le migliori boutique e negozi in tutta Italia ed Europa.

La definizione “spazio” non è casuale, ma strettamente legata ad una concezione del mercato aperta, moderna, contemporanea, concentrata nella ricerca di brand di design, qualità ed originalità.

La cura applicata nell’individuazione di progetti dai contenuti eclettici ed innovativi, è anche il filo conduttore di una distribuzione attenta e precisa, volta a tracciare e costruire un nuovo percorso culturale nel settore dell’occhialeria.