OAKLEY BARRELHOUSE OX3174

167,00 

Disponibile

Oakley BARRELHOUSE OX3174  montatura il cui disegno è d’ispirazione architettonica e mirato all’arte dello stile. Il ponte nasale e le aste rialzate conferiscono un chiaro ed autentico aspetto anticonvenzionale, l’approccio minimalista apporta abbondanza di personalità.

OAKLEY BARRELHOUSE OX3174 ha un’ultra resistenza e comfort assicurato per tutto il giorno grazie alla sua leggerezza  resistente alle sollecitazioni. 

Disponibile

Descrizione

Oakley BARRELHOUSE OX3174  d’ispirazione architettonica e mirato all’arte dello stile, mentre il ponte nasale e le aste rialzate conferiscono un chiaro ed autentico aspetto anticonvenzionale.  L’approccio minimalista apporta abbondanza di personalità.

OAKLEY BARRELHOUSE OX3174 ha un’ultra resistenza e comfort assicurato per tutto il giorno grazie alla sua leggerezza  resistente alle sollecitazioni. 

Storia

Oakley fu fondata da James Jannard nel 1975 nel suo garage con un investimento iniziale di $ 300. Il nome Oakley è venuto dal cane di Jannard, un Setter Inglese. Jannard ha iniziato vendendo quello che lui chiamava The Oakley Grip dal retro della sua auto alle gare di motocross e il materiale viene ancora usato per fare gli earsocks sugli occhiali Oakley e i naselli. Oakley ha continuato a produrre guanti, manopole, gomitiere e occhiali per la BMX.

Nel 1980, Jannard ha creato un paio di occhiali chiamato O-Frame.

Il marchio ha ottenuto crescente riconoscimento e importanza per tutto il settore sportivo e nel 1983 Oakley ha iniziato a vendere occhiali da sci.

I primi occhiali da sole furono i Factory Pilot Eyeshades. Successivamente si aggiunsero gli Oakley Frogskin.

L’azienda è diventata quotata nel 1995.

Il 21 giugno del 2007, Luxottica ha annunciato un piano per l’acquisto di Oakley in un affare da 2,1 miliardi di dollari.

Informazioni aggiuntive

Colore

Nero

Materiale di composizione

Metallo

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OAKLEY BARRELHOUSE OX3174”

Torna in cima