MISSONI SOLE MIS 003S

250,00 

MISSONI SOLE MIS 003S occhiale in acetato frontale a farfalla con strass rosa astine in metallo coloro oro lucido.

Descrizione

MISSONI SOLE MIS 003S occhiale in acetato frontale a farfalla con strass rosa astine in metallo coloro oro lucido, lenti marroni degradanti.

Le sottili aste in metallo si distinguono per gli originali profili a zig zag, in una celebrazione espressiva del ricco patrimonio di Missoni.
Missoni Sole Mis003s caratterizzati da un’elegante silhouette cat-eye, questi occhiali da sole presentano una montatura in acetato con stampa fantasia blu e rivetti in metallo.
Composizione: 95% Plastica, 5% Metallo
La storia della firma leader nel settore della maglieria di lusso inizia a Londra con l’incontro tra Ottavio Missoni e Rosita Jelmini.

Coppia di successo nella vita privata e sul lavoro, nel 1953 si sposano e fondano la maison Missoni.

Nel 1958 viene presentata a Milano la prima collezione e di lì a poco, grazie anche al supporto di Anna Piaggi, la casa di moda si avvia verso un inarrestabile successo internazionale.

Con i Missoni la maglieria diventa moda e arte applicata. Attraverso un costante lavoro di ricerca e sperimentazione, hanno saputo interpretare il knitwear in maniera innovativa.

L’intero lavoro creativo di Ottavio Missoni è caratterizzato da colori, linee, materiali e tecniche che si intrecciano e si fondono per creare una molteplicità di fantasie.

Combinazioni di simmetrie, colori, forme uniche e infinite come le visioni che restituisce il vetro colorato di un caleidoscopio.

 

Informazioni aggiuntive

Colore

Nero, Tartarugato

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MISSONI SOLE MIS 003S”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in cima