KYME LINDA

280,00 

Disponibile

Kyme LINDA è una montatura in acetato combinato con metallo nella parta alta del frontale in combinazione colore Shiny Gold & Glossy Black. Realizzabile con lenti progressive o monofocali, trasparenti o colorate con antiriflesso multistrato.

Disponibile

Descrizione

Kyme LINDA è una montatura in acetato combinato con metallo nella parta alta del frontale in colore Shiny Gold & Glossy Black. Realizzabile con lenti progressive o monofocali, trasparenti o colorate con antiriflesso multistrato.

Kyme LINDA è particolarmente raccomandata con lenti  TRANSITION SIGNATURE 8G. Le lenti Transitions si attivano dinamicamente in ogni condizione di luminosità. Si scuriscono all’esterno per tornare perfettamente chiare in interni.

COMPETENZA TECNICA E ISTITUTO, AMBIZIA E CREATIVITÀ.

KYme nasce da un’ispirazione, da un impulso creativo e da una grande passione. Come flusso continuo, arriva con la potenza di un’onda, per interrompere i cliché e creare una nuova anima nel mondo degli occhiali. Passato e presente si fondono in una raffinata miscela di stile, ricerca e design. Nel 2013 KYme ha iniziato con l’energia creativa di un KYMA, una parola greca che significa, d’altra parte, “onda”.

LE NOSTRE PERSONE: CREATIVITÀ E COMPETENZE.

KYme è realizzato dai suoi collaboratori, persone che condividono le loro abilità e passione, attento alle tendenze ma fuori dagli schemi, sensibile e vivace. Sono, in altre parole, il cuore dell’azienda, come un motore in costante innovazione.

 LA NOSTRA TERRA.

KYme nasce in Puglia, una terra ricca di idee e opportunità, un territorio fertile che è sempre stato proiettato oltre i suoi confini: da qui nasce il giovane team creativo che reinterpreta, collezione dopo collezione, il concetto estetico del marchio.

IL NOSTRO DESIGN

La libertà creativa che deriva direttamente dalla matita del designer porta gli occhiali di KYme ad essere mostrati nelle vetrine più glamour del negozio. I dettagli fanno la vera differenza: i telai KYme superano i limiti tecnici di shock con trattamenti personalizzati. MATERIALI

L’alta qualità dei prodotti KYme è completata dai materiali. L’acetato di cellulosa di Mazzuchelli, leader italiano nel settore, così come i metalli perfettamente raffinati e le lenti in policarbonato o nylon CR39, sono le condizioni essenziali per creare un prodotto eccellente.

UNA NUOVA IMMAGINE DI MARCHIO, LA STESSA PASSIONE VINTAGE.

Il design del marchio KYme è il racconto grafico della sua essenza.

L’inarrestabile espansione di un’onda di stile, che continua a evolversi e rinnovarsi.

Chi sceglie Kyme, indossa gli stessi dettagli, con forme e colori sempre di qualità vintage, ma reinterpretati in chiave contemporanea.

 

Informazioni aggiuntive

Materiale di composizione

Plastica e metallo

Colore

Nero

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “KYME LINDA”

Torna in cima