Gucci GG0957S

250,00 

Disponibile

 

 

Disponibile

COD: GG0957S 001 Categorie: , , Tag:

Descrizione

Gucci GG0957S Semplicità e minimalismo caratterizzano la forma e le linee essenziali di questo modello, per un look cool e di tendenza. Ispirato a uno stile “gender fluid”, trasposto in un look street disinvolto.
Montatura dalla forma cat-eye in plastica pensata per un look ultra femminile.
Il logo GG Running impreziosisce le aste audaci.

Gucci GG0957S propone un effetto glamour che conferisce al modello un carattere intramontabile. Occhiale confortevole ed elegante. Suggerito anche personalizzato con lenti TRANSITION SIGNATURE 8G

La Maison

Fondato nel 1921 a Firenze, Gucci è uno dei marchi leader mondiali nell’universo dell’alta moda. All’inizio del 2015 Gucci inaugura il nuovo capitolo della propria storia sotto la guida del Direttore Creativo Alessandro Michele, il quale promuove una nuova, contemporanea visione, volta a ristabilire la reputazione della Maison di alta moda come una tra le più influenti a livello mondiale. Eclettica, romantica e soprattutto contemporanea, Gucci sta esplorando un approccio alla moda di respiro decisamente moderno, così ridefinendo l’idea stessa di “lusso” del XXI secolo.

Design, produzioni, collezioni e sfilate: dal fondatore Guccio Gucci all’attuale direttore creativo Alessandro Michele.

Nel primo dopo guerra Guccio Gucci fonda la Maison Gucci. La storia e lo stile di Gucci si evolve da un semplice negozio di pelletteria per diventare uno dei più prestigiosi marchi del lusso e simbolo del Made in Italy.

Alla direzione creativa di Gucci si sono alternati poi Frida Giannini per circa dieci anni, che ha cercato di mantenere le caratteristiche dello stile Ford, e Alessandro Michele, che con le sue prime collezioni sta cambiando molto lo stile della maison.

Informazioni aggiuntive

Colore

Nero astine verdi

Materiale di composizione

Plastica

Lens/bridge/temple (in mm):

51-19-145

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gucci GG0957S”

Titolo

Torna in cima