Gucci GG0551O

280,00 

 

 

Descrizione

Gucci GG0551O in acetato ultrasottile, leggera e di alta qualità. Montatura dalla morbida forma tonda con ponte a chiave e aste sottili ed estremamente comode. Logo con scritta sulle aste.

Gucci GG0551O propone un effetto glamour che conferisce al modello un carattere intramontabile. Occhiale confortevole ed elegante. Suggerito anche personalizzato con lenti TRANSITION SIGNATURE 8G

La Maison

Fondato nel 1921 a Firenze, Gucci è uno dei marchi leader mondiali nell’universo dell’alta moda. All’inizio del 2015 Gucci inaugura il nuovo capitolo della propria storia sotto la guida del Direttore Creativo Alessandro Michele, il quale promuove una nuova, contemporanea visione, volta a ristabilire la reputazione della Maison di alta moda come una tra le più influenti a livello mondiale. Eclettica, romantica e soprattutto contemporanea, Gucci sta esplorando un approccio alla moda di respiro decisamente moderno, così ridefinendo l’idea stessa di “lusso” del XXI secolo.

Design, produzioni, collezioni e sfilate: dal fondatore Guccio Gucci all’attuale direttore creativo Alessandro Michele.

Nel primo dopo guerra Guccio Gucci fonda la Maison Gucci. La storia e lo stile di Gucci si evolve da un semplice negozio di pelletteria per diventare uno dei più prestigiosi marchi del lusso e simbolo del Made in Italy.

Alla direzione creativa di Gucci si sono alternati poi Frida Giannini per circa dieci anni, che ha cercato di mantenere le caratteristiche dello stile Ford, e Alessandro Michele, che con le sue prime collezioni sta cambiando molto lo stile della maison.

Informazioni aggiuntive

Colore

Tartarugato, Nero

Materiale di composizione

Plastica

Lens-bridge-Temples

50-19-145

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gucci GG0551O”

Titolo

Torna in cima