Descrizione

Garmin  Lily 2 Con un display nascosto e una lente decorata, oltre a funzionalità essenziali per la salute e il fitness,  è molto di più che un bell’orologio. È lo smartwatch piccolo ed elegante progettato per aiutarti a migliorare il tuo look e stare bene, dentro e fuori.

L’ELEGANTE LENTE DECORATA RIVELA UN LUMINOSO SCHERMO TOUCHSCREEN

FINO A 5 GIORNI DI DURATA DELLA BATTERIA

IL MONITORAGGIO DELLO STATO DI SALUTE INCLUDE LA FREQUENZA CARDIACA 24/71

NOTIFICHE QUANDO ASSOCIATO AL TUO iPHONE® O SMARTPHONE ANDROID

DESIGN ELEGANTE

Perfetto per qualsiasi look, questo piccolo ed elegante smartwatch è dotato di una cassa in metallo e di una bellissima lente decorata. Inoltre, con un semplice tocco o rotazione del polso, lo smartwatch Lily 2 mostra uno schermo luminoso. Scegli tra una vasta gamma di cinturini a sgancio rapido da 14 mm in silicone, nylon o pelle italiana

PUNTEGGIO SONNO

Ottieni un punteggio per la qualità del sonno e informazioni su come migliorarlo. Puoi anche monitorare le diverse fasi del sonno, oltre a frequenza cardiaca 1, stress, Pulse Ox2 e respirazione.

MONITORAGGIO DELLA FORMA FISICA E APP SPORTIVE

Mentre tu svolgi le tue attività, Lily 2 conta i passi, le calorie bruciate, i minuti di intensità e molto altro ancora . Mantieniti attivo con le app sportive integrate per cardio, yoga, dance fitness, allenamento della forza funzionale e molto altro.

PAGAMENTI CONTACTLESS

Paga in modo sicuro, facile e veloce grazie al sistema di pagamento contactless Garmin Pay solo presso i fornitori abilitati (disponibile solo sugli smartwatch Lily 2 Classic).

GPS CONNESSO

Connettilo al GPS del tuo smartphone compatibile per ottenere un monitoraggio più accurato mentre cammini, pedali o corri all’aperto.

STORIA

Garmin è una società statunitense con sede nell’Area metropolitana di Kansas City, che sviluppa tecnologie di aviazione e commerciali per GPS. Si tratta di un gruppo di compagnie fondato nel 1989 da Gary Burrell, Min Kao, David Casey e Paul Shumaker.

La sussidiaria Garmin International ha sede a Olathe in Kansas (USA), la più grande sussidiaria e la struttura di produzione primaria di Garmin Limited è la sede in Asia a Sijhih CityTaiwan.

Nel 2008 entra nel mercato dei cellulari con Nuvifone, un telefono-navigatore satellitare.

Nel 2010 Garmin ha annunciato la cessazione della produzione del Nuvifone.

Le mappe di OpenStreetMap sono compatibili coi navigatori Garmin.

Alcuni modelli di navigatori Garmin (tra cui la serie eTrex) sono stati tra i primi prodotti di livello consumer ad essere compatibili con la costellazione di satelliti GLONASS oltre che GPS.