Descrizione

RESTA ALL’AVANGUARDIA

Il tuo obiettivo è raggiungere il podio? Monitora la tua performance con un semplice sguardo al tuo polso. Allenati al meglio, dai il massimo e inizia a correre per la tua prossima gara con GARMIN Forerunner 955

Ottieni fino a 15 giorni di durata della batteria in modalità smartwatch  per un quadro completo della tua salute, dal sonno all’allenamento.

Scorri le statistiche e le mappe con un nuovo touchscreen.

Corri in tutta sicurezza su qualsiasi percorso utilizzando le mappe a colori integrate e il GPS multibanda.

La funzione Training Readiness ti indica il tempo necessario per una sessione produttiva.

Pianifica la tua strategia con allenamenti giornalieri consigliati da GARMIN Forerunner 955 , dettagli del percorso e molto altro ancora grazie al RACE WIDGET

Scopri se ti stai allenando troppo o troppo poco grazie alla funzione Training Status.

DURATA ESTESA DELLA BATTERIA

Fino a 15 giorni di autonomia in modalità smartwatch. In modalità GPS, hai fino a 42 ore di autonomia. Inoltre, in modalità UltraTrac™, puoi avere un’autonomia ancora maggiore, fino a 80 ore.

TOUCHSCREEN E TASTI

Fai clic o scorri le mappe e le statistiche con i tradizionali comandi a pulsante o con un nuovo touchscreen.

PERSONALIZZATO PER GLI APPASSIONATI

Con un peso di appena 52 grammi, lo smartwatch Forerunner 955 ti farà sentire leggero come una piuma ed in sintonia con il tuo corpo.

STORIA

Garmin è una società statunitense con sede nell’Area metropolitana di Kansas City, che sviluppa tecnologie di aviazione e commerciali per GPS. Si tratta di un gruppo di compagnie fondato nel 1989 da Gary Burrell, Min Kao, David Casey e Paul Shumaker.

La sussidiaria Garmin International ha sede a Olathe in Kansas (USA), la più grande sussidiaria e la struttura di produzione primaria di Garmin Limited è la sede in Asia a Sijhih CityTaiwan.

Nel 2008 entra nel mercato dei cellulari con Nuvifone, un telefono-navigatore satellitare.

Nel 2010 Garmin ha annunciato la cessazione della produzione del Nuvifone.

Le mappe di OpenStreetMap sono compatibili coi navigatori Garmin.

Alcuni modelli di navigatori Garmin (tra cui la serie eTrex) sono stati tra i primi prodotti di livello consumer ad essere compatibili con la costellazione di satelliti GLONASS oltre che GPS.