Home/GARMIN, Tecnologie GPS/GARMIN ENDURO

GARMIN ENDURO

799,99 

Lente Power Glass integrata per aumentare la durata della batteria grazie alla luce del sole e dotato delle funzioni più evolute per prestazioni al top, Enduro è pensato per gli atleti di resistenza estrema. Come te.

Descrizione

PENSATO PER GAREGGIARE

Garmin Enduro offre uno schermo da 1,4″ always on ottimizzato per l’utilizzo outdoor, perché tu possa leggerlo facilmente sempre, anche quando sei in movimento.

E’ dotato di funzioni di allenamento principali e di un processore di gestione dei dati ad altissima efficienza, per farti concentrare sulla gara, e non sulla durata della batteria.

GARMIN ENDURO REALIZZATO PER RESISTERE

Un modello resistente agli agenti atmosferici, ottimizzato per condizioni di gara difficili, con lunetta in acciaio inossidabile o in titanio, leggero e ultra resistente. Inoltre, è dotato di un cinturino sportivo super leggero, elasticizzato, regolabile e ideale per qualsiasi condizione.

STORIA

Garmin è una società statunitense con sede nell’Area metropolitana di Kansas City, che sviluppa tecnologie di aviazione e commerciali per GPS. Si tratta di un gruppo di compagnie fondato nel 1989 da Gary Burrell, Min Kao, David Casey e Paul Shumaker.

La sussidiaria Garmin International ha sede a Olathe in Kansas (USA), la più grande sussidiaria e la struttura di produzione primaria di Garmin Limited è la sede in Asia a Sijhih CityTaiwan.

Nel 2008 entra nel mercato dei cellulari con Nuvifone, un telefono-navigatore satellitare.

Nel 2010 Garmin ha annunciato la cessazione della produzione del Nuvifone.

Le mappe di OpenStreetMap sono compatibili coi navigatori Garmin.

Alcuni modelli di navigatori Garmin (tra cui la serie eTrex) sono stati tra i primi prodotti di livello consumer ad essere compatibili con la costellazione di satelliti GLONASS oltre che GPS.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GARMIN ENDURO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in cima