Descrizione

Fendi FE40109I dalla forma ovale oversize in acetato nero. Aste con logo Baguette cut-out e profilo in metallo color oro. Lenti grigie. €350.00. Prodotto non vendibile online solo in store, chiamaci.
Made in Italy

IL MARCHIO

Savoir-faire artigianale, lusso e design innovativo: la storia Fendi è da sempre sinonimo di eleganza e sperimentazione.

La storia inizia da una piccola boutique nel cuore di Roma, creata nel 1925 da Adele ed Edoardo Fendi, e prosegue con collezioni e collaborazioni di successo che segneranno in modo indelebile il panorama della moda mondiale.

Nel 1965 iniziano gli anni gloriosi della Direzione Creativa di Karl Lagerfeld che verrà condivisa a partire dal 1992 con Silvia Venturini Fendi.

Lo stilista britannico Kim Jones si unisce alla casa di moda romana nel 2020. Direttore artistico delle collezioni Couture e Donna, affianca i direttori artistici Silvia Venturini Fendi e Delfina Delettrez Fendi, terza e quarta generazione della famiglia Fendi.

Il 2020 segna la più recente evoluzione della distintiva estetica Fendi, grazie all’esclusiva collaborazione tra:

Silvia Venturini Fendi: Direttore Artistico Accessori e Collezioni Uomo

Kim Jones: Direttore Artistico Collezioni Couture e Donna

Delfina Delettrez Fendi: Direttore Artistico Gioielli

Palazzo Fendi non è soltanto un flagship store, ma è anche un luogo che permette ai visitatori di vivere appieno la magia Fendi. Palazzo Fendi unisce l’impegno della Maison alla creatività in tutte le sue forme: dalle collezioni all’architettura fino alla possibiltà di soggiornare nelle esclusive Fendi Private Suites.