ETNIA BARCELONA OXFORD VISTA

189,00 

Etnia Barcelona Oxford vista montatura della collezione advanced più leggera e avanzata del marchio. Per chi ama il design e il comfort, indossando una montatura esclusiva con le tec- niche e i materiali più innovativi come il nano ex. Etnia Barcelona Oxford vista Cellometallo con frontale tartarugato sul grigio e corpo nero bronzo opaco satinato, calibro 46.

Descrizione

Etnia Barcelona Oxford vista montatura della collezione advanced più leggera e avanzata del marchio. Per chi ama il design e il comfort, indossando una montatura esclusiva con le tec- niche e i materiali più innovativi come il nano ex. Etnia Barcelona Oxford vista è in cellometallo con frontale tartarugato sul grigio e corpo nero bronzo opaco satinato, calibro 46.

Particolarmente raccomandate con TRANSITION SIGNATURE 8G.
Le lenti Transitions si attivano dinamicamente in ogni condizione di luminosità. Si scuriscono all’esterno per tornare perfettamente chiare in interni.
Fulgencio Ramo è stato il nonno del fondatore di Etnia Barcelona e l’uomo che ha dato inizio alla passione familiare per gli occhiali da sole. Fulgencio ha lavorato per anni nel reparto produzione di un’azienda di occhiali da sole di Barcellona, fino che è riuscito ad aprire una fabbrica in proprio nel quartiere di Poble Sec negli anni Cinquanta.
Il team di design crea tutte le collezioni partendo da zero. Innovatori nello studio dei colori con oltre 500 riferimenti ispirati al mondo della moda e dell’arte.
Il team dedicato alla preparazione dei prototipi si assicura che tutti i pezzi siano fedeli alla propria progettazione prima di inviarli alla produzione.
Dispone di fabbriche di proprietà che seguono lo stesso codice etico e i controlli della sede di Barcellona.
E’ innovazione, ma anche tradizione. Per questo motivo, continua a realizzare le finiture manualmente per offrire un prodotto unico.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ETNIA BARCELONA OXFORD VISTA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in cima