DIOR SOLE SOLIGTH2

290,00 

Dior sole Solight2 con la loro forma rettangolare, i Dior sole SoLight2 si distinguono per la loro montatura ultra sottile e sagomata. La montatura è in color nero tono su tono con le lenti sfumate nere, a ricordo dell’universo della sfilata Estate di Maria Grazia Chiuri.
Le lenti assicurano una protezione UV 100%.

 

Descrizione

Dior sole Soligth2 con la loro forma rettangolare,  si distinguono per la loro montatura ultra sottile e sagomata. Dior sole Solight2 sono di color nero tono su tono con le lenti sfumate nere.
Le lenti assicurano una protezione UV 100%.

Dior sole Soligth2 essendo ampio e con curvatura accentuata non è consigliabile con TRANSITION SIGNATURE 8G.

Le lenti Transitions si attivano dinamicamente in ogni condizione di luminosità. Si scuriscono all’esterno per tornare perfettamente chiare in interni.

Nel corso degli anni l’azienda Dior ha sempre affidato la promozione dei propri prodotti a testimonial particolarmente prestigiosi. Non soltanto supermodelle come Maryna Linchuk, Elle Macpherson, Gemma Ward, Carla Bruni, Adriana Lima. Anche Eva Riccobono, Alex Prv (Alessandro Privitera), Karen Elson, Gisele Bündchen, Stella Tennant o Carmen Kass sono apparse sulle passerelle e negli spot di Dior. Attori ed attrici come Monica Bellucci (per il rossetto Dior Rouge, insieme a Samuele Riva), Milla Jovovich (per il profumo Hypnotic Poison), Jude Law (per il profumo Dior Homme), Charlize Theron (per J’adore), Eva Green (per Midnight Poison) , Marion Cotillard (per la borsa Lady Dior), Natalie Portman (per il profumo Miss Dior ). Va citata e Jennifer Lawrence (per la borsa Miss Dior, i rossetti Dior Addict e il profumo Joy by Dior). Fra le altre celebrità a vestire Dior si possono ricordare Gwen Stefani, Beyoncé, Paris Hilton, Linda Evangelista, Nicole Kidman, Hilary Swank, Melania Knauss Knause Victoria Beckhame Victoria Beckham.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DIOR SOLE SOLIGTH2”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in cima