Descrizione

Cressi maschera Focus leggera e compatta, ha un confortevole facciale di silicone di eccellente adattamento e gran comodità inclusa dietro utilizzi prolungati. Realizzabile graduata. Il suo spettro di adattamento abbraccia da bambini e donne fino ad uomini con viso largo. Le sue dimensioni moderate, i suoi angoli arrotondati e la sua incomparabile relazione volume interno/visibilidad, le fanno ideale per immersione, pesca sottomarina, apnea e snorkeling. Ugualmente, suo facciale avvolgente e la sua cavalcatura di minimo spessore, garantiscono un ottimo adattamento ad ogni tipo di fisionomie.

La ridotta distanzia occhio/lente assicura unottima visibilità in tutte direzioni. Disponibile anche in versione ottica.

Cressi maschera Focus equipaggia una nuova fibbia di tipo basculante di ridotto volume ed enorme facilità di regolazione, perfino con la maschera posizionata ed utilizzando guanti di neopreno. La nuova fibbia possiede perfino un livello di resistenza superiore alle tradizionali fibbie integrate.

Il particolare design dei vetri, derivati del leggendario modello Cressi Super-Lince, è ottimo per ottenere un angolo di visione totale in tutte direzioni, 20% di incremento rispetto a Marea in senso verticale, senza pregiudicare lomogeneità del design della cavalcatura ed evitando angoli che lespongano ad una possibile estrazione o descolocación accidentale.

Il design simmetrico delle sue lenti, come la facilità di montaggio e smontaggio degli stessi (sistema simile alla Superocchio), le fanno un modello idoneo per il suo utilizzo come maschera ottica, disponibile con vetri graduati.

Caratteristiche:

– Tipo: maschera di due vetri
– Versioni: silicone trasparente, silicone neri
– Materiali: silicone liquido, tecnopolimeri, vetro temperate
– Fibbie: basculanti di regolazione immediata

Specifiche tecniche:

– Volume interno: 135 cm³
– Dimensioni montatura: 157 x 70 mm
– Peso, con striscia compresa,: 175 g
– Vetri graduati: per miopia da -1 a -8 diottre di metà in metà