Descrizione

Bottega Veneta BV1012S Modello maschile ultraleggero e interamente in metallo dalla forma caravan contemporanea, caratterizzato da un doppio ponte in metallo e da una decorazione che richiama il motivo a strisce. Aste in metallo impreziosite dal nuovo e iconico motivo a strisce. Logo Bottega Veneta elegantemente inciso al laser all’esterno delle aste. Dettagli antiscivolo all’interno dei terminali.

BOTTEGA VENETA BV1012S è realizzabile con lenti graduate monofocali o progressive, bianche o colorate. E’ naturalmente anche consigliabile nelle nuovissime tonalità della linea TRANSITION SIGNATURE 8G, variabili a seconda della condizione di luce.

La Storia

Sin dalla sua nascita a Vicenza nel 1966, Bottega Veneta ha stabilito uno nuovo standard per l’universo del Lusso. Ispirandosi alla cultura italiana con una prospettiva globale, la Maison è caratterizzata da uno stile decisamente raffinato. Bottega Veneta impiega materiali nobili per realizzare creazioni equilibrate che entrano a far parte della vita di chi le possiede. La maison sposa una filosofia che ruota attorno ai concetti di stile, innovazione e lusso e che permea l’intera offerta per la Donna, l’Uomo e la Casa.

La situazione del brand è attualmente molto forte. Bottega Veneta ha 225 negozi a gestione diretta, migliaia di negozi multi-brand e 1.173.000 euro di entrate, il 40% delle quali proviene dall’Asia Pacifica.

Bottega Veneta rappresenta una sobria eleganza. Non ci sono accessori scintillanti o loghi in bella vista. La sede principale rimane nell’originaria villa a Montebello Vicentino.