ALAIN MIKLI A03131 MARZIELLA

328,00 

ALAIN MIKLI A03131 Marziella vista occhiale in acetato con ciliare bicolor. Realizzabile sia mono che multifocale.

ALAIN MIKLI A03131 Marziella suggerito anche personalizzato con lenti TRANSITION SIGNATURE 8G

Descrizione

ALAIN MIKLI A03131 Marziella vista occhiale in acetato con ciliare bicolor. Realizzabile sia mono che multifocale.

ALAIN MIKLI A03131 Marziella suggerito anche personalizzato con lenti TRANSITION SIGNATURE 8G

Storia

Alain Mikli è un nome molto noto nel mondo dell’eyewear per i suoi occhiali-provocazione, nati non per essere nascosti ma esibiti. Pezzi di design dal comfort assoluto, grazie a brevetti unici, forme di montature e naselli studiati per vestire alla perfezione qualsiasi tipo di viso.

Il suo fondatore, di origini armene, ha creato nel 1978 un brand che, grazie al suo mix di design innovativo e ricerca artigianale, ha realizzato modelli che si sono imposti per la loro personalità, classici destinati a durare nel tempo.

Un’originalità fuori dal coro che è piaciuta a Grace Jones, Elton John, Lanny Kravitz, Kanye West, solo per nominarne alcuni. Due i feticci che hanno accompagnato, in più di 3 decenni di attività, Alain Mikli: la passione per l’acetato, che viene lavorato a mano, scolpito, limato fino a ottenere forme inusuali.

Numerosi stili hanno contribuito al fascino mitologico del marchio. Questi includono la prima iconica montatura asimmetrica, immortalata dall’acclamato fotografo Helmut Newton per Vogue nel 1983.

Molte opere d’arte hanno contribuito a plasmare l’estetica degli anni Ottanta e Novanta attraverso una costante interazione e un profondo legame con il fervore culturale, guidato da una folla creativa globale.

L’identità di Alain Mikli è profondamente radicata nell’arte e nella moda, con un forte legame con la filosofia del design d’avanguardia. Il marchio è un connubio perfetto per il collettivo creativo, per le persone che non hanno paura di esprimere una personalità unica e per coloro che apprezzano il valore dell’artigianato e dei materiali esclusivi.

Informazioni aggiuntive

Colore

Nero e trasparente, Multicolor

Materiale di composizione

Plastica

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ALAIN MIKLI A03131 MARZIELLA”

Titolo

Torna in cima